easy site creator

html5 video playlist by EasyHtml5Video.com v3.9.1
Pellegrinaggio In Egitto, Sinai, Giordania, Terra Santa

Itinerario

Pensione complete (pranzo in ristorante). Mattino visita al Museo Egizio con gli incredibili tesori faraonici fra I quali quelli della tomba di tutankhamon pomeriggio visita alle Piramidi di Giza e Sfinage.

Dopo la prima colazione partenza per Santa Caterina. Pranzo in ristorante lungo strada. Cena e pernottamento a Santa Caterina.

Mattino presto (ore 02.00) partenza per la salita facoltativa a piedi al Monte della Teofania. Rientro in albergo per la prima colazione. Visita al monastero di santa caterina e trasferimento a Nuweiba. Pranzo. Partenza in aliscafo (l ora di viaggio) per Aqaba (sul Mar Rosso in giordania). Cena e pernamento.

Dopo la prima colazione partenza per la visita al Wadi rum attraverso il leggendario deserto di Lawrence d’Arabia. Proseguimento per PETRA. Pranzo. Pomeriggio visita di Petra ( la città rosa dei nabatei scavata nella roccia e considerate la zona archeologica più importante della Giordania. Parte della visita sarà effettuata a cavallo). Cena e pernottamento in albergo a petra.

Dopo la prima colazione partenza per Madaba. Pranzo. Pomeriggio visita di Madaba (famosa per I suoi mosaici) e del Biblico Monte Nebo. Proseguimento per Amman. Cena e pernottamento.

Dopo la prima colazione partenza per la visita al Monte delle Beatitudini, Tabga e Cafanao.

Traversata in battello del Lago di Tiberiade e pranzo in ristorante. Trasferimento a GERUSALEMME attraverso la valle del Giordanao (breve sosta a Gerico). Cena e pernottamento a Gerusalemme.

Pensione complete in albergo. Mattino visita della Città Vecchia (spianata del tempio con le Moschee di Omar e di El Aqsa, Muro del Pianto, etc.) pomeriggio visita di Gerusalemme.

Pensione complete in albergo. Mattino Via Crucis e visita al Santo Sepolcro. Pomeriggio visita al Campo dei Pastori e Betlemme (Basilica della Natività).

Dopo la prima colazione trasferimento all’Aeroporto di Tel Aviv e partenza per Italia.

FACEBOOK COMMENTS WILL BE SHOWN ONLY WHEN YOUR SITE IS ONLINE

SHARE THIS PAGE!